Modem

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mar 25 Set 2007 10:44:37 UTC
On 9/25/07, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> wrote:

> scusa, ma forse non ho capito. che cosa ci vuoi fare con asterisk?
> forse per quello che vuoi fare tu ci vuole una scheda zap(tel)...

Se non sbaglio ci sono alcuni modem interni motorola (61412) che sono
delle valide alternative economiche alle schede zaptel. In pratica ti
permettono di usare la linea analogia PSTN con asterisk. Purtroppo non
sono mai riuscito a trovarne per poterli testare.

Ing. Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
Ubuntu Linux Powered
http://paroledisilicio.wordpress.com