Modem

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 25 Set 2007 10:13:35 UTC
On Mon, Sep 24, 2007 at 07:44:10PM +0200, Carlo Mor wrote:
> Sapete se c'e' qualche fax/modem che funzioni sotto linux?

in linea di principio tutti quelli esterni seriali dovrebbero
funzionare.

quelli interni e quelli esterni usb (sono molto simili) dipende:
io ne avevo uno a casa, un coso usb che chiedeva un demone proprietario
in userspace + porcate varie in kernel space, ma funzionava.

> E magari che vada anche con asterisk?

scusa, ma forse non ho capito. che cosa ci vuoi fare con asterisk?
forse per quello che vuoi fare tu ci vuole una scheda zap(tel)...