Consigli software/tecniche di backup

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 20:33:09 UTC
Ciao a tutti,
in azienda ho la necessita' di trovare una soluzione di backup centralizzata.
Il server di backup sara' una ubuntu-box, invece le varei macchine
sono per lo piu' mac, qualche sparuta macchina con windows e due con
linux.
Come prima soluzione ho pensato a bacula, pero' girovagando in rete ho
trovato pochi articoli/howto riguardanti bacula e mac osx e quelli che
ho trovato erano vecchi di almeno due anni, con questo non voglio dire
che bacula non sia piu' un sistema valido, anzi, ma mi chiedevo se ci
fossero altre soluzioni piu' interessanti/performanti.

Attendo consigli,

cirpo