Riunione di giovedì

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 22 Ott 2007 08:47:07 UTC
Scusatemi se mi faccio vivo solo oggi, ma ho avuto un weekend di fuoco.

Vi riporto il risultato della riunione di giovedì scorso (il report è molto
stringato, scusate):

1) Sarebbe necessario avere uno splitter per duplicare il segnale che va verso
il proiettore, in modo che il relatore possa visualizzarle su un apposito
monitor anche qualora la presentazione venga fatta da un computer desktop e
non un portatile. (Bonera/Caruso).

2) Videoproiettore: l'impianto alla Serra non sembra adatto. Sarebbe
necessario un videoproiettore LCD. Se il proiettore avesse
ingresso "passante", risolverebbe il punto 1 (Bonera/Caruso).

3) Impianto audio: verranno messi a disposizione un microfonino stile Ambra ed
un gelato. (Occhi)

4) Preparazione dei CD: Si è scelto la neonata Kubuntu 7.10. Verranno
masterizzati 10 CD (o meglio, sono già stati fritti). Nulla vieta di portare
la propria distro preferita e distribuirla (Bonera).

5) Il rispetto dei tempi: dato che abbiamo meno di mezz'ora finito il linux
day per smontare ed andarcene è TASSATIVO: 20 minuti non un secondo di più.

6) Cavi: è necessaria una buona dotazione di cavi di alimentazione, video,
audio ecc. (Se ne occuperà Manenti).

7) Switch Ethernet: Un 8 porte dovrebbe essere sufficiente (Bonera).

8) Access point: vedremo di fornire connettività wireless all'interno del
salone. (Manenti, Caruso e Bonera).

9) Pubblicità a mezzo stampa. Si è deciso di contattare le seguenti
testate/radio:

	Giornale di Brescia (Gelmini?)
	Bresciaoggi (Bonera)
	Il Brescia (Bonera)
	Studio Più (Caruso)

10) Verrà realizzato un volantino da distribuire. Nel pomeriggio manderò l'url
per poterlo scaricare in formato PDF.

11) Per gli organizzatori: avremmo pensato di trovarci in mattinata (ore 10)
per cominciare la preparazione, fare una pausa pranzo rapida in luogo e poi
continuare fino all'arrivo del pubblico.

Se mi sono dimenticato qualcosa, fatevi sentire.

A presto,
--
Michele Bonera
www.bonera.biz