OT perugia funking band (molto OT) (troppo OT)

Ven 19 Ott 2007 14:13:32 UTC
Il 19/10/07, Francesco Petrogalli<oppossum81 a yahoo.it> ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=tWq7lx3EoiY
il 14 ero anch'io a Perugia, vi ho visti ma non sapevo chi foste.

> per chi fosse interessato suoniamo ad eurochocolate (cosa non si fa per una
> barretta di cioccolato) sabato e domenica con doppio appuntamento alle 12 e
> alle 16
>  (per possibili variazioni consultare myspace!)
oddio, se non si è mai visitata Perugia magari vale la pena andarci.
l'eurochocolate da solo non giustifica i 1000km, tra andata e ritorno,
di viaggio. per dirla tutta, eurochocolate è una cagata pazzesca.

ciao,
gelma