Mi presento

Mar 16 Ott 2007 16:50:24 UTC
Il 16/10/07, Luisa Ravelli<luisa.ravelli a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Eh sì immaginavo, ma visto che mi son iscritta ora ho accennato la
> cosa. Non ho fretta in ogni caso, devo finire per febbraio quindi ho
> tutto il tempo.
tieni presente che piu' volte, in passato, l'argomento è stato
affrontato. credo tu possa trovare degli spunti interessanti
consultando l'archivio della mailing list, facendo una banale ricerca
con termini come "scuola" o "didattica".
detto questo, non farti remore nel sollevare il dibattito una volta
passato il Linux Day.

> Grazie mille intanto, qualche contatto mi farebbe piacere, per avere
> qualche parere anche da chi conosce bene i problemi che si possono
> incontrare.
tieni presente che diverse iniziative nei confronti della scuola sono
gia' state tentate/fatte in passato, come lugBS. ad ogni modo immagino
che il progetto EduKnoppix (www.eduknoppix.org) tu gia' lo conosca.
nella loro mailing list puoi trovare un feedback specifico di
docenti/persone che lavorano nel mondo della didattica. probabilmente
ti possono essere ancora piu' utili, anche per avere una visione a
piu' ampio spettro sulla realta' italiana.

> A presto allora
> Luisa

ciao,
gelma