proposta intervento linux day?

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 10 Ott 2007 09:44:57 UTC
Michele Bonera ha scritto:

> La proposta è interessante, ma la scaletta è praticamente completa, anche se
> resterebbe ancora in sospeso l'intervento sui programmi opensource
> cross-platform: openoffice.org, firefox, thundirbird... :)
>
> Se sei disponibile, potremmo in qualche modo infilarlo tra l'intervento di
> introduzione al mondo linux e opensource di Andrea e quello di Enrico sulla
> virtualizzazione.
>
> Forse si potrebbero snellire di 5 minuti gli interventi del pomeriggio per
> ricavare uno spazio, magari facendo slittare al primo pomeriggio l'incontro
> di Carlo (sempre che lui sia d'accordo).

> [...]
Ragazzi, non voglio rubare spazio a nessuno, se gli interventi sono già
al completo, non mi sembra il caso di ridurre il tempo da tutti, visto che
in generale i tempi poi si allungano sempre.

Se ci saranno problemi/defezioni, vengo volentieri, anche se me lo dite
all'ultimo momento,
 altrimenti sarà per la prossima!
Giorgio