proposta intervento linux day?

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 10 Ott 2007 07:03:23 UTC
> Se sei disponibile, potremmo in qualche modo infilarlo tra l'intervento di
> introduzione al mondo linux e opensource di Andrea e quello di Enrico sulla
> virtualizzazione.

Rammento che il mio intervento non sarebbe sulla virtualizzazione, ma su
come usare (anche) il software libero per gestire il passaggio (e/o la
parziale convivenza) da Windows a Linux; la virtualizzazione sarebbe uno
degli argomenti trattati (o meglio, visti i tempi, accennati).

Detto questo, non voglio rubare spazio a nessuno (i.e. sono pigro), per
cui se non c'e' spazio depennatemi pure :-)

   .Erix.