Scaletta Linux day versione 0.9

Marco Manenti marco a manenti.org
Mar 9 Ott 2007 15:47:19 UTC
Enrico Colombini ha scritto:
> Dimenticavo: non ho un portatile degno di questo nome, quindi saro'
> grato a chi possa mettere a disposizione una macchina con OO e
> (possibilmente) con una macchina virtuale con dentro Windows.

io porto 2 macchine, un portatile e un pc. Entrambe con openoffice e
vmware e virtualbox con una immagine windows.

Se riesco a montarci ubuntu porto anche il mio nuovo mini mac.

Per quanto riguarda la mia presentazione thinclient:

- porto un server mulo su cui ho provato i vari thinclient
- se riusciamo ad attivare la connessione broadband alla serra porto
anche l'esempio thinclient freenx/nomachine, che di solito sbalordisce i
miei clienti quando lavoro da loro in remoto

inoltre: visto che quanto andro' a dire e' in parte in comune con quello
che dira' Facchetti (LTSP) immagino che lui orientera' il suo intervento
sulla "didattica". E' quindi forse meglio metterlo prima del ghido?

ciao

Marco