Scaletta Linux day versione 0.9

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 9 Ott 2007 15:31:11 UTC
Michele Bonera wrote:
> Secondo me le slide non sono nemmeno necessarie: io farei
 > vedere direttamente i programmi. Che ne pensi?

Avrei difficolta' a far vedere Linux dentro una macchina virtuale in
Windows e viceversa (sono due punti del percorso), considerato che con
qualche riavvio si mangiano gia' i 20 minuti a disposizione :-)

Proprio il tempo limitato mi indurrebbe a usare delle slide per
accelerare la comunicazione (e poi lasciarle scaricabili).
Fortunatamente (salvo smentite) proprio in questi giorni dovrei avere
una breve finestra di pausa nel lavoro.

Dimenticavo: non ho un portatile degno di questo nome, quindi saro'
grato a chi possa mettere a disposizione una macchina con OO e
(possibilmente) con una macchina virtuale con dentro Windows.

   .Erix.