Scaletta linux day

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Gio 4 Ott 2007 15:34:35 UTC
Il giorno gio, 04/10/2007 alle 17.13 +0200, Michele Bonera ha scritto:

> La scaletta è completa: abbiamo gli otto interventi prefissati... però il tuo
> intervento è senz'altro interessante nonché divertente. Di quanto tempo
> avresti bisogno per mostrare il programma?
>
> Gli altri che ne pensano?
>
> Byez
> --
> Michele Bonera
> www.bonera.biz

Ma , il tempo può andare dai 5 minuti tanto per far vedere che il
programma esiste e che funziona a più di un ora . che significa
svolazzare in giro con un computer (magari un bel giro sul lago di
garda) mentre la manifestazione continua. Dipende cosa si vuole fare.

Ciao
Roberto