Scaletta linux day

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 5 Ott 2007 11:44:12 UTC
Michele Bonera ha scritto:

> Perchè non l'ampliamo un poco?
>
> Byez

Non lo ho ancora visto ma non sapevo che esistesse.
Mi mancava il simulatore di volo di MS. Era uno dei pochi giochi per pc
che utilizzavo.

Magari lo si potrebbe mettere nella carrellata iniziale dei programmi da
illustrare, per dimostrare che anche il sw libero ha le stesse
pontezialità di quello proprietario.

Andrea Turchi