Aggiornamento sul linux Day

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 2 Ott 2007 10:50:52 UTC
marco ghidinelli wrote:
> io ho qualche dubbio sul fatto che un LD possa avere come target i 'newbie':
> oramai installare linux e' diventato molto molto facile, oramai le
> *buntu fanno tutto da sole, l'accesso a periferiche usb, stampanti e
> altro e' fatto in automatico.

Non hai molti contatti con gli utenti normali, eh? :-)
Considera che la maggioranza degli utenti Windows non sa nemmeno fare le
operazioni basilari dopo anni che lo usa: ha imparato a memoria tre
comandi e li usa a pappagallo.

(non che voglia sostenere il ld per i newbie, e' solo una considerazione
sull'utente medio, che per mia disgrazia credo di conoscere piuttosto bene)

   .Erix.