Ripristino situazione iniziale ad ogni riavvio della macchina

Nicola Gatta nicola.gatta a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 23:43:23 UTC
On Nov 29, 2007 12:20 AM, Andrea Occhi <camicius a gmail.com> wrote:
> è quello che avevo pensato io, ma effettivamente fatto all'avvio da
> sicuramente meno problemi (sei root e puoi fare praticamente quello
> che vuoi).

Se vogliamo esser puntigliosi andrebbe fatto all'avvio e ad ogni login
(o logout). Se per esempio entro io con un account generico studente,
mi scarico 1 pornazzo, lo guardo.
Poi mi sloggo e dopo 5 minuti si logga un altro studente: magari è
contento perchè si ritrova il pornazzo, ma magari la sua sensibilità
ne sarebbe urtata...

> Il contenuto di /etc/skel/ lo copi da un utente, fatto il primo
> accesso, e configurato tutto.

Siamo sicuri che /etc/skel contenga tutto quello di cui c'è bisogno?
(eventuali bookmark customizzati di firefox per fare un esempio)

Nicola
PS: il quoting, grazie (lo so sono un rompiballe)