Ripristino situazione iniziale ad ogni riavvio della macchina

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 23:20:21 UTC
è quello che avevo pensato io, ma effettivamente fatto all'avvio da
sicuramente meno problemi (sei root e puoi fare praticamente quello
che vuoi).
Il contenuto di /etc/skel/ lo copi da un utente, fatto il primo
accesso, e configurato tutto.
ciao
Andrea