Ripristino situazione iniziale ad ogni riavvio della macchina

Mer 28 Nov 2007 22:35:55 UTC
Il 28/11/07, Andrea Occhi<camicius a gmail.com> ha scritto:
> Poi prendi la /home/user e la copi da qualche parte in sola lettura,
> magari in un archivio tar
> Al login, fai uno script che espande il tar (oppure copia la
> directory) sovrascrivendo tutte le impostazioni "utente". Le
> impostazioni di sistema l'utente non può comunque modificarle.

avevo fatto un pensiero del genere ma appunto non sapendo esattamente
come metterlo in pratica ho pensato di girare la domanda in mailing
list

> p.s. è un po' che non la prendo in mano, ma nella eduknoppix non c'è
> una modalità di installazione tipo "copia su disco tutto il cd tale e
> quale"? Ricordo male?

Sì direi l'installazione di eduknoppix è qualcosa del genere, però in
questo caso non so se si parli di eduknoppix (stanno ancora solo
pensando alla cosa, non ti saprei dire nemmeno esattamente che
macchine hanno, so solo che montano win2000 quindi non saranno nemmeno
malissimo).
Però cosa c'entra con la home?