nuove FOTTUTISSIME frontiere del drm

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 26 Nov 2007 15:57:40 UTC
Nicola Mondinelli ha scritto:
> mi hanno regalato per compleanno LA SPOSA CADAVERE, originale... in
> dvd... ancora un mese fa...
>
> stassera tolgo il celofan e lo inserisco nel drive... errore...
> che pirla. non ho installato il decss... poco male rimedio... apt e la
> super mucca mi dicono che è già installato...
> avro dimenticato qualcosa... ricontrollo... c'è tutto...
> faccio una prova e prendo il dvd del concerto di wembley dei queen e
> quello lo legge...
>
> ora faccio un po di ricerca intensiva in internet e cosa trovo...
> [...]

Ho lo stesso dvd da diversi mesi ma non mi ero mai accorto del problema.
Lo ho guardato sul lettore del tv, e una volta su un pc con win.
Oggi ho provato ed ho constatato il problema con mplayer che inizia a
farmelo vedere, poi va a scatti e quindi si blocca.
Complimenti. Ma allora c'è da farsi rimborsare.... quantomeno da
reclamare alla WB.

Andrea Turchi