Sincronizzazione Thbird con Pocket PC in windows

Pierluigi Monticelli cidneo a gmail.com
Mer 14 Nov 2007 22:09:07 UTC
Ciao a tutti,

  vi sottopongo l'"ultimo scoglio" della mia transizione verso il software
libero, sperando che qualcuno mi dia qualche dritta utile.

in  ambiente Windows, sto sostituendo Outlook (che è il programma che
utilizzo di più in assoluto)  con Thunderbird+lightning, ma non riesco a
trovare un modo per sincronizzare i miei pocket PC. Dopo varie ricerche in
rete , ho provato senza esito Finch sync, Funambol ed infine
Birdiesync (commerciale) che comunque non funziona sul mio HTC 8500 (=
Qtek Smartflip).

Per bypassare il problema, ho pensato di cercare un tool che sincronizzi
le informazioni PIM di thunderbird con quelle di outlook (che terrei in
esecuzione, ma non userei) ed infine col telefono tramite activesync.

Qualche suggerimento???

Grazie fèss,

  pierluigi
   PS in linux sto cercando di impostare Synce, ma qui credo che possa
farcela da solo...