Meglio tardi...

Rampage atomikramp a email.it
Ven 9 Nov 2007 18:01:47 UTC
Carlo wrote:
> Un saluto a tutti,
>
> ero fra i partecipanti al Linux Day del 27 ottobre.
> Ammetto di essere un po' in ritardo, ma consultando l'archivio della mailing list ho notato
> con disappunto che nessuno ha commentato - nel bene o nel male - l'evento.
>
> Mi permetto allora di presentare, credo a nome di tutti i partecipanti, un caloroso
> ringraziamento a tutti gli animatori della giornata per la loro disponibilità e cortesia, ed
> anche per la loro competenza. Ho visto una partecipazione, numericamente ed empaticamente,
> decisamente positiva.

> [...]
Per esperienza personale posso dire che i Linux day organizzati dal Lug
di Brescia sono sempre stati molto interessanti e accattivanti.
Soprattutto per la capacità degli attivisti e dei relatori di proporre
argomenti suddivisi per fasce di competenza, in modo da soddisfare sia
la curiosità del neofita, sia i palati più esigenti di chi già mastica
linux da un po' di tempo.

Purtroppo tuttavia a quest'ultima manifestazione non ho potuto prender
parte a causa degli impegni lavorativi che mi occupano parecchio tempo,
e questo mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto punzecchiare di domande
relative all'impiego di samba per realizzare infrastrutture di rete più
o meno sfarzose :)

Mi fa piacere sentire qualcuno affermare che anche quest'anno il Lug di
BS ha dato il meglio di sè e ha realizzato una manifestazione interessante.
Spero solo di poter prendere parte alla prossima edizione.

saluti
Francesco.