Meglio tardi...

Carlo lugmail a carlorossini.it
Gio 8 Nov 2007 16:02:35 UTC
Un saluto a tutti,

ero fra i partecipanti al Linux Day del 27 ottobre.
Ammetto di essere un po' in ritardo, ma consultando l'archivio della mailing list ho notato
con disappunto che nessuno ha commentato - nel bene o nel male - l'evento.

Mi permetto allora di presentare, credo a nome di tutti i partecipanti, un caloroso
ringraziamento a tutti gli animatori della giornata per la loro disponibilità e cortesia, ed
anche per la loro competenza. Ho visto una partecipazione, numericamente ed empaticamente,
decisamente positiva.

E' stata una mezza giornata interessante, anche per chi - come me - conosceva
già discretamente tutti gli argomenti presentati. Io sono un programmatore e consulente di
informatica che gravita quasi esclusivamente intorno a Windows e che si sta aprendo
ultimamente ad un mondo nuovo con curiosità e ammirazione.
A breve passo il PC ammiraglio ad Ubuntu; sto già incrociando le dita...

Ancora grazie a tutti, alla prossima.
Carlo.