audio con skype e google video

Davide Arrigo davidearrigo a alice.it
Gio 31 Maggio 2007 15:25:50 UTC
Altro piccolo consiglio, ho aggiornato la mia fedora core 5 al kernel
2.6.20-1.2316.fc5smp e le alsa-lib alla  alsa-lib-1.0.14-0.1.rc1.fc5.
Risultato: la scheda on-board ICH5 Intel non funziona più e la mia Creative
live 24 con chipset CA0106 funziona solo quando utilizzo Mplayer o Xine ma ha
smesso di funzionare con Skype ed il plugin di flash che utilizzavo per
google.video. Uso Gnome ma ho notato che se avvio una sessione di KDE l'audio
non funziona per nulla. Non so dove sbattere la testa, cosa può essere
successo? notate che sul mio portatile IBM R51 aggiornato a fedora core 6,
skype e la stessa versione del plugin di flash per linux funzionano
egregiamente.
Grazie ancora a tutti
Davide Arrigo