scheda PCI wireless

Davide davide.brognoli a gmail.com
Gio 31 Maggio 2007 15:50:06 UTC
Sono anch'io alla ricerca di una scheda PCI wireless e qualche giorno fa al
Pc City ho visto la Dwl-g520 della D-Link.
http://www.dlink.com/products/?pid=12

Non l'ho ancora acquistata ma da quanto ho letto su internet sembra
funzionare perfettamente (i driver dovrebbero essere già inclusi nel
Kernel).

Attualmente utilizzo un dongle usb: il sitecom wl-113. Anche qui i driver
sono inclusi nel kernel.
Da qualche giorno ho aggiornato il kernel alla versione 2.6.20.17 e sembra
funzionare ma fino all'aggiornamento si bloccava continuamente mandando in
crash tutte le porte usb del Pc.
Da qualche giorno sembra funzionare egregiamente ma per il momento non me la
sento di consigliarla cecamente.
Se vuoi provare la Sitecom posso prestartela qualche giorno (tanto sai dove
trovarmi).

Buona serata

--
Davide Brognoli
davide.brognoli a gmail.com

Hosting da non credere!!!!!

Spazio web, registrazione nome, php, mysql, antispam e antivirus tutto a
Euro 8,99/anno. Scoprilo adesso
http://guadagnare.tophost.it/idevaffiliate.php?id=975_4