Manifestazione ad Artogne

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Gio 24 Maggio 2007 18:26:11 UTC
Andrea Gelmini wrote:

>Ciao a tutti,
>	stasera, insieme ad Andrea Turchi, ho incontrato Valerio Gaioni,�
>assessore alla Biblioteca, alla Cultura, all'Istruzione e alle
>Problematiche giovanili del comune di Artogne,� il quale ci ha
>offerto/richiesto l'organizzazione di una giornata divulgativa sul
>software libero presso la biblioteca locale dove opera.
>	Ci sono diverse idee sul fuoco, quanto � certo � che:
>	a) si svolgera` il 23 di giugno dalle 14 alle 18;
>	b) il target sara` eterogeneo e non prettamente tecnico;
>	c) si svolgera` in forma di aperitivo/sciallo/chiacchierata,
> [...]
Ciao a tutti,
io da parte mia potrei forse essere presente all'evento ma a causa delle
ferie già programmate, non potrò dare una mano nella preparazione.

Per l'assessore l'evento sarebbe il primo di una serie che dovrebbe
prevedere a seguire un corso base su linux (circa cinque incontri in
luglio) e poi incontri tematici specifici e mirati sull'argomento (credo
in settembre).
Il target finale è quello di far migrare il plesso scolastico di Artogne
al sw libero, per creare un precedente in valle da portare poi come
esempio locale ad altre amministrazioni locali.

Molto bella l'idea, ma la tempistica indicata dall'amministratore non mi
lascia campo di azione.
Qualcuno si candida a partecipare?

Andrea Turchi