Manifestazione ad Artogne

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 23 Maggio 2007 23:04:44 UTC
Ciao a tutti,
	stasera, insieme ad Andrea Turchi, ho incontrato Valerio Gaioni,¹
assessore alla Biblioteca, alla Cultura, all'Istruzione e alle
Problematiche giovanili del comune di Artogne,² il quale ci ha
offerto/richiesto l'organizzazione di una giornata divulgativa sul
software libero presso la biblioteca locale dove opera.
	Ci sono diverse idee sul fuoco, quanto è certo è che:
	a) si svolgera` il 23 di giugno dalle 14 alle 18;
	b) il target sara` eterogeneo e non prettamente tecnico;
	c) si svolgera` in forma di aperitivo/sciallo/chiacchierata,
	   intervallato da brevi interventi mirati/specifici.

Ora, sarebbe il caso di fare la conta e vedere quante forze possiamo
mettere in campo, tenendo presente che questa vorrebbe essere
l'occasione per l'inizio di una collaborazione duratura.

Ho provveduto a iscrivere Valerio alla lista, sicchè per ulteriori
dettagli/chiarimenti potete chiedere direttamente qui.

'notte,
gelma

¹ http://www.comune.artogne.bs.it/Amministrazione/Assessore.asp?Id=2591
² http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=artogne+via+4+Novembre,+8&sll=41.895888,12.489052&sspn=16.958395,36.474609&ie=UTF8&ll=45.850714,10.165079&spn=0.007757,0.01781&z=16&om=1