Debian 4.0: file .pp e .mo

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Sab 19 Maggio 2007 15:05:10 UTC
On Tue, May 15, 2007 at 08:53:42AM +0200, Diego Guella wrote:
> Ok, vedendo che nella documentazione di "localepurge" parlano un pochino
> male di questo pacchetto lo prover? con le dovute precauzioni..
che tipo di perplessita` sollevano? io lo uso da anni, ci avevo pure
fatto quattro chiacchere con l'autore.
direi che proprio per come agisce, danni non ne puo` fare (o comunque,
non puo` fare nulla che non possa essere risolto con un
apt-get --reinstall).

> Cosa intendi per "disinstallare selinux del tutto"? Levando questi pacchetti
quello che hai fatto รจ sufficiente.

> dovrei aver disinstallato le utility di supporto a selinux, e al momento
> (oltre alla libreria sopra citata) resta il supporto a selinux nel kernel..
> o sbaglio?
di piu` non puoi togliere.

ad ogni modo, se ti preme risparmiare spazio per root, fai conto che
utilizzando un fs che argina il problema della frammentazione interna,
come reiserfs, puoi recuperare ancora parecchie centinaia di mega.

ciao,
gelma