Aiuto in ambito professionale

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 09:45:36 UTC
Credo che la soluzione da te proposta sia la più semplice ed adatta al problema.
Per quanto riguarda l'implementazione, il PHP si sposa a meraviglia
con MySql e google potrà fornirti tutti gli esempi.

Devi fare un po' attenzione a progettare bene la base dati secondo il
modello entità/relazione in modo da rendere il tutto flessibile a
modifiche future, ad esempio una tabella per le specie, una per le
aiuole e una per le rose...

Dovrai studiarti anche un po' di SQL per scrivere le query adatte (ti
serviranno le JOIN, ad esempio).

Buon lavoro!

Pedro

Ing. Pedretti Stefano