problemi con emacs

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Mer 21 Mar 2007 14:37:40 UTC
ciao a tutti,
sto utilizzando emacs ma mi e' sorto un problema. i font dell'interfaccia e della finestra el buffer (dove si scrive per intenderci) sono diventati sgranati, hanno perso definizione. e' scomodo perche' alcuni carateri diventno difficilmente distinguibili. qualcun ha lo stesso problema e sa dove mettere le mani?
ho una debian etch (che non aggiorno da meta' gennaio perche' non ho internet), che sia un problema di font di xorg? mha....

grazie a tutti

francesco

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail