Bash script per video transcoding e hinting mp4

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Lun 19 Mar 2007 16:50:54 UTC
Secondo me ti basta ffmpeg. Guarda la FAQ nella documentazione per
vedere esempi d'uso:
http://ffmpeg.mplayerhq.hu/

Mplayer/mencoder sono quasi analoghi per il tuo scopo (guarda caso i
progetti sono tutti sotto lo stesso sito).

Emanuele

Rampage wrote:
> Ciao ragazzi...
> Avrei bisogno del vostro aiuto...
> Vorrei chiedervi quali pacchetti software mi consigliereste (opensource
> e per linux possibilmente) per effettuare il transcoding di video...
>
> Vi spiego in breve qual'è il tipo di applicazione che dovrei realizzare
> così magari capite meglio che cosa sto cercando.
>
> Fondamentalmente si tratta di un sito web per lo streaming video.. e ora
> mi sto occupando della parte di upload del video da parte degli utenti e
> del transcoding per la preparazione e la messa online.

> [...]

ITC -> dall'1 marzo 2007 Fondazione Bruno Kessler
ITC -> since 1 March 2007 Fondazione Bruno Kessler