Diatriba PC silenzioso - MacBook (ma parecchio OT)

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 14 Mar 2007 20:40:16 UTC
Davide "iDave" Ronchi ha scritto:

> [...]
E pensare che tutta questa discussione è stata generata da un po' di
polvere su due ventoline....

Andrea Turchi

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=14-3