Diatriba PC silenzioso - MacBook

Mar 13 Mar 2007 18:01:08 UTC
On Tue, Mar 13, 2007 at 05:38:37PM +0100, gianluca mazza wrote:
> Ghgh, scusami, ma la novità qual'è?
Pero', dai, e' stato bello leggere la mail...
Mmmh: qual è (senza apostrofo...) (non ho resistito!)

> Mac OS X ha è totalmente basato su UNIX e un microkernel XNU.
> ha pure una parte opensource che è darwin. non ci vedo niente di
> strano e di losco..

Safari e' basato su konqueror, e anzi il team di sviluppo di
safari credo collabori attivamente anche allo sviluppo di konqueror

> Il fatto che esistano porting di applicazioni GNU è una cosa
> diffusissima e che può portare soltanto bene, visto che grossa parte
> del software prodotto da casa apple troverebbe concorrenti non poco
> agguerriti.

Pero', pensare di andare su windows per usare ethereal e' proprio
divertente...