consiglio portatile silenzioso

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 12 Mar 2007 13:07:52 UTC
On Mon, Mar 12, 2007 at 01:51:03PM +0100, Rampage wrote:
> Ti dirò.. alla fine il prezzo che paghi per un macbook è il prezzo che
> vale...
> alla fine prova a cercare sul mercato un qualsiasi portatile con le
> stesse dotazioni hardware.. ti assicuro che lo paghi uguale...

non penso proprio. con molti meno soldi ho visto dei dell con hw
completamente supportato da linux e caratteristiche simili.

> e se lo paghi qualcosa di meno comunque non hai la stessa qualità nelle
> rifiniture che ci mette apple nei suoi prodotti.

questo era parzialmente vero con i vecchi mac, i powerpc. l'ultima serie
ha avuto un grosso calo di qualita' (vedi il pezzettino di carta piegato
infilato sotto la batteria per fare in modo che il touchpad funzioni
correttamente).

e inoltre la tastiera di un mac nuovissimo fa veramente schifo, con i
tasti piatti e senza smussature laterali.

> Secondo me ora come ora la scelta giusta d'acquisto per un portatile è
> il macbook.

secondo me no. :)

--
BOFH excuse #291:

Due to the CDA, we no longer have a root account.