consiglio portatile silenzioso

Rampage atomikramp a email.it
Lun 12 Mar 2007 12:51:03 UTC
marco ghidinelli wrote:

>oramai tutta la nuova generazione di cpu a basso consumo (coreduo etc
>etc) usa molto poco la cpu. puoi prendere un sacco di altri portatili al
>posto di pagare un sacco di soldi per una mela morsicata.
>
>detto questo, ho avuto ottime esperienze di funzionamento su hw mac di
>linux.

Ti dirò.. alla fine il prezzo che paghi per un macbook è il prezzo che
vale...
alla fine prova a cercare sul mercato un qualsiasi portatile con le
stesse dotazioni hardware.. ti assicuro che lo paghi uguale...
e se lo paghi qualcosa di meno comunque non hai la stessa qualità nelle
rifiniture che ci mette apple nei suoi prodotti.
Secondo me ora come ora la scelta giusta d'acquisto per un portatile è
il macbook.