consiglio portatile silenzioso

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Ven 9 Mar 2007 21:51:17 UTC
Penso che per questa risposta, molti mi accuseranno di essere un
pochino di parte ;)

Macbook . ha tutto quello che ti serve e designe accattivante (io
devo prendermi il black :p ). Sò che è hardware ri-marcato, ma direi
che è rimarcato benone ;) .
Poi, dipende da cosa vuoi spendere. Penso che ora come ora sia il top.