consiglio portatile silenzioso

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 9 Mar 2007 21:32:01 UTC
Ho un terribile acer p4 che ha la simpatica caratteristica di avere le
ventole sempre accese a palla, anche a far nulla.

Ora, chi mi sa consigliare un bel portatile
le cui ventole si accendano solo quando lo metto sotto pressione e non
quando lo lascio lì fermo con il processore al 5-6%?
*Vorrei dormirci a fianco* (quindi se fermo - è al 5-6%) le ventole non
si dovrebbero accendere mai!
Ma quando lo metto sotto pressione, che partano pure tutte le 8
ventole... mi serve anche potenza.
ESISTE?

Scrivo qui naturalmente perchè la compatibilità linux almeno di scheda
wifi non è un plus, è un'esigenza, visto
che lavoro ormai quasi solo su ubuntu o fedora.

Grazie in anticipo ragazzi!