Attivazione Feed Rss2.0

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mar 6 Mar 2007 23:51:50 UTC
Ciao asini,
	a grande richiesta¹ ho implementato il feed rss delle notizie
degli eventi dall'homepage del lug, per permettere di restare aggiornati
sulle attivita` senza bisogno di iscriversi necessariamente alla mailing
list, o di andarsi a vedere il sito regolarmente.
	ho utilizzato la classe PHP rss2writer di Maurizio Giunti.²
	vi ho apportato qualche banalissima modifica (nulla di utile
oltre a noi), a cui potete accedere via web³ (fintanto che il cvs non
tornera` ad essere ad accesso pubblico). ripeto, modifiche assolutamente
inutili ai piu`, ma rese disponibili in osservanza della GPL.
	fino ad ora ho testato il funzionamento del feed solo con
Mozilla, siate così cortesi da provarlo con un po' di feed reader.
	nei prossimi giorni dovrei portare a termine ulteriori voci
dell'infinita lista delle cose da fare sul sito, pertanto, se avete
richieste specifiche, fatevi sotto ora o mai piu` (o almeno fino a
che le fighe non smetteranno di darmi regolarmente buca e
potro` ricominciare ad avere un po' di vita sociale).

Zumpapa,
Gelma

¹ non è vero, non me lo ha chiesto nessuno, ma mi sembrava importante
² http://www.mauriziogiunti.it/rss2writer.en.html
³ http://www.lugbs.linux.it/rss2.0/index.txt