webcam

Emanuele Olivetti olivetti a itc.it
Mer 17 Gen 2007 13:22:56 UTC
Davide Arrigo wrote:
 >   idVendor           0x041e Creative Technology, Ltd
 >   idProduct          0x4052

Che strano, sono ben supportate la 0x4051 e la 0x4053 ma non la tua:
----------------
SUNPLUS 	  	Vendor Id 	Product Id 	 Sunplus based Cameras 	Pseudo 	Bridge 	Sensor 	Support 	Stream 	Driver 	Quality
Creative 	214 	0x041e 	0x4051 	Creative Live Notebook Pro 	VF0250 	Vc301p 	GC303 	Yes 	jpeg 	spca5xx/LE 	****
Creative 	215 	0x041e 	0x4053 	Creative Live!Cam VideoIM 		Vc301p 	GC303 	Yes 	jpeg 	spca5xx/LE 	****

Una breve ricerca sulla ML del progetto spca5xx mi dice che:
"Seems this webcam has ov530 chipset and ov7670 sensor"
http://lists-archives.org/spca50x-devs/01036-creative-live-cam-vista-im.html

Il driver consigliato in questo caso e' di un'altra famiglia:
http://ovcam.org/ov511/

Facci sapere se il tentativo va a buon esito. Purtroppo mi sembra
che la tua webcam non sia una di quelle molto amichevoli.

Ciao,

Emanuele