URGENTE!! recupero dati

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 15 Gen 2007 19:39:26 UTC
Alle 15:58, lunedì 15 gennaio 2007, Francesco Petrogalli ha scritto:

> Il tipo mi ha detto che ha trovato files con estensione MYD, ma io in una
> copia meno recente del database che ho recuperato nella cartella ho il
> triplo dei files, MYD,frm e MYI.... mi chiedo se tali dati sono sufficienti
> per il recupero.... (vogliono parecchi soldi e non vorrei fare una spesa
> inutile)

Dovrebbe essere pressapoco così (correggere se mi sbaglio, plz): ogni tabella
del database è composta dai seguenti files:

tabella.frm: la struttura della tabella
tabella.MYD: i dati
tabella.MYI: l'indice/i

3 files per ogni tabella, di solito; forse per tabelle di grosse dimensioni
mysql crea ulteriori files.

Michele Bonera
www.bonera.biz