URGENTE!! recupero dati

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Lun 15 Gen 2007 14:58:44 UTC
Ho inviato l'hard disk bruciato ad una ditta di recupero dati, e gli ho detto di cercare la cartella /var/lib/mysql/leonardo (leonardo e' il nome del database)

Il tipo mi ha detto che ha trovato files con estensione MYD, ma io in una copia meno recente del database che ho recuperato nella cartella ho il triplo dei files, MYD,frm e MYI.... mi chiedo se tali dati sono sufficienti per il recupero.... (vogliono parecchi soldi e non vorrei fare una spesa inutile)

ciao francesco

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!