articolo sul Giornale di Brescia

riccardo riccardo a iww.it
Sab 13 Gen 2007 07:28:14 UTC
 ho messo un pdf dell'articolo qui:
richini.it/download/pdf/20070111_gdb_linux.pdf

-----Messaggio originale-----
Da: lug-bounces a lugbs.linux.it [mailto:lug-bounces a lugbs.linux.it] Per conto
di Pierfranco Mazzolari
Inviato: venerdì 12 gennaio 2007 14.17
A: lug
Oggetto: Re: articolo sul Giornale di Brescia

> Era forse opportuno che il giornalista contattasse qualcuno del lug,
> dato che comunque il lug (chiedo venia per la ripetizione) è citato
> nell'articolo.

il giornalista scrive quello che vuole, sennò che giornalizta è, poi se
qualcuno si sente in disaccordo scrive a titolo personale (o del Lug) al
direttore e fa sentire la sua autorevole opinione

> Che se ne parli va bene, parlarne passando qualche informazione più
> aderente alla realtà sarebbe stato meglio.

beh non ne sono convinto, se lo spunto è un articolo sbilenco per replicare
e pretendere una informazione corretta va bene, ma se ci accontentiamo di
così poco...

> p.s. per chi volesse una copia dell'articolo posso mettere una
> scansione in ftp da qualche parte. Eventualmente fatemi sapere.

anch'io non ho letto il giornale se mi mandi la scansione la leggo
volentieri