articolo sul Giornale di Brescia

Gighen gighen a gmail.com
Gio 11 Gen 2007 23:13:48 UTC

> regole
>
> Gia... purtroppo l'ho letto in fretta e non ricordavo piu' i
> singoli svarioni; mi da un po' fastidio che alla fine i sostenitori
> di Linux vengono immaginati come anarchici insofferenti delle regole.

a parte il fatto che non sono un ingegnere [e me ne vanto :) ]
cmq l'informatica "è *la scienza <http://it.wikipedia.org/wiki/Scienza> che
si occupa della conservazione, dell'elaborazione e della rappresentazione
dell'informazione <http://it.wikipedia.org/wiki/Informazione>*." (da
wikipedia), percui quella cui si riferiva il tizio immagino fosse l'ing. del
software ed in ogni caso continuo a non capire quali sono i principi
dell'ingengeria del software che vengano violati dal progetto GNU.

mah!

--
www.rovato.org