R: Processo bash !! (risolto ma condubbio )

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 12 Gen 2007 08:47:34 UTC

>Beh, se io mi intrufolassi in una macchina dopo aver scoperto la password
>di un utente mi guarderei bene dal cambiare la password (e farmi quindi
>scoprire); siccome conosco uno che invece fa proprio questo, e di cui ho
>scoperto che password usa, non vorrei che per una *incredibbbile*
>coincidenza
>fosse la stessa persona.  Naturalmente le probabilita' sono vicine a zero,
>ma perche' non fare una prova?

[Luciano]
La prima volta ,anni fa ,mi avevano bloccato tutte le password non riuscendo
piu ad entrare ho dovuto riformattare la macchina ,stavolta mi sono accorto
perché siccome scarico la posta dell'utente sistema il mio client di posta
mi dava errore pensando ad un problema di perdita di configurazione ho
riscritto la password e tutto ha ricominciato a funzionare.
Pertanto non ho approfondito la cosa ma alla domenci mi sono collegatoper
fare alcuni aggiustamenti sul sito è ho notatoli processo bash strano e da
li ho cominciato la mia odissea.