Processo bash !! (risolto ma condubbio )

Gio 11 Gen 2007 17:06:42 UTC
On Thu, Jan 11, 2007 at 04:46:13PM +0100, marco ghidinelli wrote:
> sei addirittura un sensitivo?? :)

Beh, se io mi intrufolassi in una macchina dopo aver scoperto la password
di un utente mi guarderei bene dal cambiare la password (e farmi quindi
scoprire); siccome conosco uno che invece fa proprio questo, e di cui ho
scoperto che password usa, non vorrei che per una *incredibbbile* coincidenza
fosse la stessa persona.  Naturalmente le probabilita' sono vicine a zero,
ma perche' non fare una prova?