R: Re: Processo bash !! (risolto ma condubbio )

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 12 Gen 2007 08:42:02 UTC

>cosa c'e' in /var/log ?

[Luciano]

># grep "sistema" /etc/passwd
>
>oppure
>
># grep "sistema" /etc/shadow
>
>ovviamente solo se dopo il fattaccio non hai ripristinato la password
>precedente
>e quindi c'e' ancora la password modificata dall'intruso (e che quindi non
>conosci)

[Luciano] ho ripreso la etc precedente spero ci sia ancora la sua password
purtroppo non pensando servissero e un po per paura che entrasse di nuovo ho
cancellato tutto  quello che pensavo fosse pericoloso.

Ti mando anche due file auto.net e auto.smb che ho trovato nella etc pensi
siano pericolosi perché sono gli unici due eseguibili che ci sono.
Per ora li ho tolti nel caso li rimetto.

PS: se riesco ad uscirne e se qualche volta vi trovate da qualche parte vi
offro una pizza..... peso sia meritata.