R: Re: Re: Re: Re: Processo bash !! (risolto ma con dubbio )

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 11 Gen 2007 08:50:40 UTC
Luciano Lucini ha scritto:

> [Luciano]
> Non penso abbia preso i privilegi di root anche perché ho guardato nella
> history dei comandi usati da lui e ha praticamente con wget scaricato un
> programma e lo ha scompattato nella /var/tmp e installato e basta non ho
> trovato comandi strani in tutto erano una 30na di righe.

Eh, appunto: magari il programma strano è un exploit per ottenere i
privilegi di root; di certo non troverai su o sudo nella history :)

Ciao,
 Carlo

PS qualcuno ha mai provato http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal