R: Re: Re: Re: Re: Processo bash !! (risolto ma con dubbio )

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 11 Gen 2007 08:30:02 UTC

>Riassumendo, se ti hanno sfondato la macchina vuol dire che hai un
>problema.  Se non trovi il problema ti risfonderanno la macchina, mi
>sembra ovvio.
>La reinstallazione e' d'uopo se chi ha sfondato la macchina e' riuscito
>ad acquisire i privilegi di root, potendo quindi manomettere varie parti
>del sistema.

[Luciano]
Non penso abbia preso i privilegi di root anche perché ho guardato nella
history dei comandi usati da lui e ha praticamente con wget scaricato un
programma e lo ha scompattato nella /var/tmp e installato e basta non ho
trovato comandi strani in tutto erano una 30na di righe.