install fest

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 8 Gen 2007 15:41:04 UTC
Con la solita fortuna del principiante, ho trovato il posto.

La biblioteca di Costa Volpino, mette volentieri a disposizione i
locali, la linea adsl, il personale nell'orario da noi richiesto e
quant'altro. L'unica preoccupazione del personale è stata quella di
sincerarsi  che  non fosse una serata pubblicitaria per la vendita di
qualche articolo (pentolame e altro....?) ed in merito li ho ampiamente
rassicurati.
I locali attualmente possono ospitare circa 15/20 pc, ma non c'è nessun
problema da parte del personale a portare altri tavoli se occorresse.

I locali sono dotati di varie prese di corrente, mentre mancherebbe
eventualmente uno switch (giusto?) capiente e qualche cavo di rete bello
lungo se dovesse servire connettersi in rete. Devo verificare la potenza
disponibile al contatore.

Il bibliotecario mi è parso molto interessato anche a livello personale,
e quindi non resta che agire.
Pensavo al venerdì 9 o sabato 10 febbraio, a seconda della disponibilità
di chi di voi si offrirà di partecipare per aiutare nell'installazione.
Avrei bisogno anche di un'indicazione di massima dell'orario da
praticare, preferibilmente pomeridiano, in modo da non fare troppo tardi
se sforiamo.

Mi è stata immediatamente richiesta almeno una locandina per poter
annunciare e diffondere il meglio possibile l'evento tra i frequentatori
e da parte mia pensavo di pubblicizzare la cosa anche negli istituti
superiori di Lovere.
Per ora mi fermo qui, non metterei ulteriore carne al fuoco prima di
aver certezza sulla buona riuscita dell'evento e sul supporto di qualche
altro di voi, in caso di  malaugurati imprevisti tra chi già si è detto
disponibile.

A voi muovere. Chi si aggrega?

Andrea Turchi