Install fest howto

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 8 Gen 2007 11:42:30 UTC
Michele Bonera wrote:

>Se hai qualcuno interessato ad installare kubuntu, conta su di me...
>
>Byez

Penso che sarebbe la distribuzione più gettonata in quanto l'abbiamo
distribuita insieme a qualche copia di Eduknoppix a varie persone.

Oggi vado alla ricerca del posto più adatto, quello cioe' che possa
garantire anche la presenza di una linea adsl per scaricare i pacchetti
necessari, specie quelli dei formati proprietari non forniti di default
da kubuntu o si potrebbe fare altrimenti?

Andrea Turchi