Install fest howto

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 16:03:14 UTC
Il 15 comincio a lavorare (in realtà comincio un master) ma nei
week-end è mia intenzione tornare in valle.
La mia disponibilità c'è e, se conosco il Gelma, anche lui non si esimerà.
La mia esperienza non è lunghissima, ma ho installato in tempi diversi
Red hat 7.2, Mandrake 8-10, Ubuntu, edubuntu e eduknoppix come hard
disk install.
Magari possiamo incontrarci...
Intanto mi leggo anche io l'Howto...
ciao