Install fest howto

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 7 Gen 2007 12:37:18 UTC
Un saluto a tutti  e spero che abbiate passato bene le feste.

Dopo la serata di dicembre sul sw libero organizzata ad Angone di Darfo
B.T. sono stato contattato da varie persone presenti e non alla serata
che sarebbero interessate ad un'installazione, ma preferirebbero avere
un minimo di assistenza. Non riuscendo a fare tutto "porta a porta",
stavo meditando di preparare un install fest nella mia zona,
probabilmente a Lovere, ma nulla ancora di preciso.

Mi chiedevo quindi, dopo aver letto l'install fest howto del Pluto, chi
sarebbe disponibile per dare una mano nella serata e darmi qualche
indicazione di più sulla base delle esperienze fatte.

Nel contesto, pensavo anche di far eventualmente precedre l'evento da
una nuova presentazione del sw libero rivolta particolarmente agli
studenti, vista la quantità di scuole in zona e i bei sw liberi pensati
per loro.

Chi è interessato o disponibile, non esiti a contattarmi. La serata non
vorrei andasse oltre la fine di febbraio 2007.

Andrea Turchi