petizione

Lun 8 Gen 2007 15:34:57 UTC
On Mon, Jan 08, 2007 at 10:33:21AM +0100, Michele Bonera wrote:
> [...]
>
> Tra le altre cose, anche raiclick, l'archivio web della Rai, è tutto in WMV e
> si fatica a vederlo con mplayer (sulla mia kubuntu riesco a vederli bene solo
> con xine).

Veramente ho utilizzato con successo 'mplayer' (versione 1.0rc)
proprio con "raiclick" (utilissima l'opzione "-dumpstream")!
Strano che a te non funzioni...

E' anche carino il messaggio che scrive alla fine dello streaming
(Everything done. Thank you for downloading a media file containing
proprietary and patented technology), ma devo dire che non mi
sento in colpa...

> Non capisco quale sia il problema, perché non venga utilizzato un
> formato open come theora. Forse theora non è adatto allo streaming?

Beh, quando non si vuole fare una cosa, una scusa si trova sempre.

mp